LA NOSTRA MISSIONE

Le nostre aree operative abbracciano servizi di consulenza, formazione, metrologia. Sono tutti servizi volti a garantire il rispetto delle norme e leggi cogenti, la tutela della fede pubblica, il benessere della collettività, la valorizzazione e la crescita del territorio e del mercato. Operiamo con responsabilità civica, etica e personale altamente qualificato promuovendo un approccio volto alla ricerca e alla valorizzazione dei network funzionali, ad uno sviluppo coerente e sostenibile integrando le esigenze con la flessibilità, l’efficienza ed il miglioramento continuo.

L’esperienza maturata nel tempo, l’attenzione agli stimoli provenienti dal mondo esterno e la capacità di anticipare i cambiamenti sono le premesse fondamentali che stanno alla base di un pacchetto clienti consolidato e fidelizzato ma anche il punto di partenza per il raggiungimento di target sempre più ampi e complessi. La CM Servizi, infatti, è in grado di strutturarsi nella giusta misura, con una notevole flessibilità tecnica e organizzativa in grado di rispondere, grazie a  competenze specifiche e qualificate, ad ogni tipo di esigenza per assistere i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza grazie anche alla fiducia nell’alta qualità del servizio, all’offerta multidisciplinare e all’affiancamento continuo. Le aree operative spaziano dai servizi di formazione, a quelli delle verifichecontrolli e misurazioni. Sono tutti servizi volti a garantire la tutela della fede pubblica, il benessere della collettività, la valorizzazione e crescita aziendale. A tal proposito gli stessi non possono non richiedere una responsabilità civica, etica e altamente qualificata del team. CM Servizi promuove da anni un approccio volto alla ricerca e alla valorizzazione dei network funzionali, ad uno sviluppo coerente e sostenibile dei servizi integrando necessità, flessibilitàefficienza e miglioramento continuo.

I nostri valori

⦁ Essere partner nel processo di rinnovamento e miglioramento continuo
⦁ Riconoscere la centralità e professionalità delle persone
⦁ Richiedere a tutti i livelli dell’organizzazione comportamenti coerenti con le leggi, i regolamenti e le norme tecniche
⦁ Garantire la nostra reputazione e la qualità dei nostri servizi
⦁ Assicurare che non sussistano minacce all’imparzialità nello svolgimento della nostra attività
⦁ Selezionare, formare, aggiornare e motivare le risorse umane, in modo da assicurare il massimo livello di competenza e  nello svolgimento delle nostre attività
⦁ Porre una particolare attenzione ad infondere fiducia e credibilità delle attività svolte a tutte le parti interessate (clienti, organizzazioni, autorità, consumatori)
⦁ Condurre le nostre attività come membri responsabili della società civile, operando in modo sicuro e responsabile, preservando l’ambiente e il territorio
⦁ Assicurare al nostro interno il pieno rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
⦁ Migliorare la qualità della vita attraverso uno sviluppo sostenibile di tutte le nostre attività.