Pubblicati i nuovi avvisi da Fondirigenti

Pubblicati i nuovi avvisi da Fondirigenti

Fondirigenti invita a presentare Piani formativi condivisi finalizzati a supportare la crescita competitiva e manageriale delle imprese aderenti e a favorire l’occupazione dei manager involontariamente disoccupati. Le risorse finanziarie destinate ammontano a 20 milioni di euro, di cui 19 milioni per l’Avviso 1 e 1 milione per l’Avviso 2.


Avviso 1/2016: Supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti a Fondirigenti

I Piani formativi aziendali dovranno indirizzarsi alle seguenti aree di intervento: digitalizzazione; internazionalizzazione; innovazione organizzativa, di processo e/o di prodotto; relazioni impresa e sistema education; filiere e aggregazioni aziendali.

I Piani formativi dovranno essere presentati in forma singola, anche nel caso di iniziative interaziendali.

Il finanziamento massimo ammissibile per ciascun Piano formativo non potrà superare 15.000 euro.


Avviso 2/2016: Favorire l’occupazione dei dirigenti involontariamente disoccupati

I Piani formativi individuali, presentati in forma singola, dovranno riguardare la realizzazione di interventi finalizzati a favorire una prospettiva occupazionale e professionale.

Ciascun dirigente involontariamente disoccupato potrà essere destinatario di un unico Piano per un finanziamento massimo di 6.000 euro aumentabile a 7.000 euro solo in caso di cofinanziamento del partecipante di 1.000 euro.

Il termine ultimo per la ricezione dei Piani è fissato entro le ore 13:00 del 13 maggio 2016.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potete contattarci all’indirizzo e-mail: info@cmservizi.it o al numero telefonico 0961.750243.

COMMENTI (1)

Lascia un commento

Commento (obbligatorio)

È possibile utilizzare tag e attributi HTML:

Nome (obbligatorio)
Email (obbligatorio)