pensare_strategico_scacchiera_home
Oggi tutte le aziende hanno la possibilità di organizzare nella propria impresa corsi di formazione completamente finanziati per svolgere percorsi di crescita aziendale per i propri dipendenti.
La formazione è fondamentale in qualsiasi contesto organizzativo per essere competitivi e per raggiungere e mantenere importanti traguardi di crescita aziendale. A sostegno delle aziende esistono diversi strumenti di supporto finanziario allo svolgimento delle attività formative.
Soprattutto attraverso i Fondi Interprofessionali che possono essere utilizzati da tutte le aziende, di tutti i settori, per finanziare le attività di formazione continua dei propri dipendenti, si può accedere a risorse finanziarie a disposizione delle imprese.
CM Servizi è Soggetto Qualificato da Fondimpresa (uno dei maggiori fondi interprofessionali in Italia) sia per la presentazione di piani formativi interaziendali finanziati con risorse messe a bando dal Fondo stesso (dal 2008 ad oggi sono stati finanziati alla CM Servizi in veste di Soggetto Attuatore n. 5 piani formativi che hanno visto il coinvolgimento di circa 150 aziende), sia per l’erogazione di corsi di formazione a catalogo su diverse tematiche di interesse aziendale (gestione ed organizzazione, sicurezza sui luoghi di lavoro, marketing e finanza, competenze personali, ecc.)